Progetti /
CITS / Italia Top Destination

Arrivano buone notizie dalla Cina grazie al colosso cinese CITS (China International Travel Service) il tour operator di Stato che ha appena siglato un accordo con alcune regioni italiane per la loro promo-commercializzazione affinchè il modo di viaggiare dei cinesi possa cambiare: non più “mordi e fuggi” ma più turismo di qualità.

E’ questo in sintesi l’obiettivo di  “Italia Top Destination” il progetto CITS ha pensato di realizzare affinchè l’Italia possa essere amata attraverso l’esperienza più autentica, quella a cui i cinesi non sono abituati e che può essere capace di stupire, davvero.

Soggiornare anche in soluzioni alberghiere alternative, preparare la pasta fatta in casa, danzare sul ritmo incessante della pizzica, far gioire il palato con un buon bicchiere di vino o trascorrere del tempo seduti ad un bar e guardare i passanti sono alcune delle esperienze tutte da vivere che si ritrovano nei pacchetti che CITS è pronto a confezionare e a vendere attraverso le sue 1.800 agenzie (ma sono destinate a raddoppiare in breve tempo).

Puglia, Calabria, Campania e Umbria sono le prime regioni che hanno aderito.

Se in Italia i turisti cinesi sono 1 milione e 300.000, secondo le previsioni di CITS questi nelle regioni coinvolte aumenteranno del 10%, di anno in anno.
E’ un dato incoraggiante che fa ben sperare che il progetto possa interessare anche altre realtà territoriale per incentivare il turismo in momenti ben precisi come la bassa stagione.

Si perchè Italia Top Destination punta tutto sulla destagionalizzazione come gennaio, febbraio, marzo e poi ottobre, novembre sfruttando quelle che sono le loro festività in primis il capodanno cinese o la festa della Repubblica.

“Italia Top Destination” si avvale della collaborazione sinergica di The Gate Communication che è l’unico mandatario del CITS per la realizzazione del progetto.

Galleria
Cliente
Ne hanno parlato...
©2019 The Gate Communication. P. Iva IT13238081007 | Privacy | Note legali | Powered by Oxjno Sviluppo Web