Progetti /
Umbria / Promozione per il Natale

Da metà novembre 2017 è partita “Umbria il tuo regalo di Natale”, la nuova campagna di promozione turistica di Regione Umbria per le festività natalizie focalizzata a catturare l’attenzione dei diversi target di riferimento: le famiglie, le coppie e i giovani.​

The Gate Communication ha seguito la strategia media e il media buying.
La campagna si è struttura in un media mix molto articolato. Circuito Grandi Stazioni, metropolitana di Roma e Milano, mezzi dinamici delle principali città italiane, web nazionale ed estero, stampa nazionale, radio, spot su Sky, Spotify. Spazio anche ad eventi speciali: un allestimento brandizzato Umbria nel cuore di Roma che ha coinvolto Via dei Condotti, Via Borgognona e Via Bocca di Leone, oltre alcuni momenti di promozione specifici su Milano con l’intrattenimento musicale dei FunkOff, il flashmob a tema natale in Piazza Duomo e il Presepe tradizionale di Città di Castello nel cortile di Palazzo Marino. Questi eventi sono stati curati dalla stessa Regione Umbria, Fondazione di Partecipazione Umbria Jazz in collaborazione con il Comune di Milano.

The Gate Communication ha inoltre svolto attività di ufficio stampa attraverso l’invio di materiale, invitando i giornalisti all’evento di presentazione della campagna a Milano, organizzando un press tour di gruppo nella zona di Todi / Gubbio / Perugia.

 

Galleria
Video
Cliente
Ne hanno parlato...
©2018 The Gate Communication. P. Iva IT13238081007 | Privacy | Note legali | Powered by Oxjno Sviluppo Web