Progetti /
Umbria / Campagna ADV

Maggio 2017 è stato il mese di "Umbria, il tuo cuore verde", la nuova campagna di promozione turistica pensata per il rilancio della destinazione dopo i mesi di difficoltà causati dal sisma che ha colpito il centro Italia.

Si è aperto così una nuova fase di promo-commercializzazione turistica ricca di opportunità e visibilità per il “Cuore verde d’Italia” con un piano di marketing territoriale da oltre 2 milioni di euro che, oltre a prevedere le principali tv e radio nazionali (con uno spot inedito di 30 e 15 secondi con la voce di Filippo Timi) ha puntato con una nuova creatività ad intercettare target diversi attraverso affissioni statiche e dinamiche (metropolitane, tram, grandi stazioni e aereoporti), stampa specializzata, social e web, per un risultato complessivo altamente impattante, una vera e propria esortazione ad “ammirare l’Umbria” per poi scoprirla.

The Gate Communication nello specifico si è occupato di: ideare la sceneggiatura dello spot radio e tv e della creatività della campagna pubblicitaria. L'agenzia si è inoltre occupata dell'attività di media buying e di media relations organizzando anche la conferenza stampa di presentazione.

 

Galleria
Video
Cliente
Ne hanno parlato...
©2017 The Gate Communication. P. Iva IT13238081007 | Privacy | Note legali | Powered by Oxjno Sviluppo Web